Viaggio in Kerala di due settimane a maggioo – Esperienza di Daphne Itinerario e descrizione
Daphne ci ha contattato per aiutarla a pianificare il suo viaggio in India. Non aveva un piano prestabilito di dove voleva andare. In passato aveva già esplorato molto dall’India settentrionale, voleva viaggiare nell’India meridionale. Si chiese se fosse possibile fare il Kerala a maggio.
L’estate in India va da aprile a giugno. Quindi viaggiare in alcune destinazioni in India può essere insopportabilmente caldo a maggio. Tuttavia, ci sono parti in Kerala che puoi visitare che sono relativamente piacevoli.
Daphne è una flashpacker. Voleva sperimentare la fauna selvatica e le spiagge del Kerala mentre esplorava contemporaneamente i luoghi preferiti: gli stagni di Alleppey e Cochin.
Per quanto riguarda l’alloggio, Daphne ha alloggiato in una combinazione di hotel, pensioni, alloggi e case galleggianti ad Alleppey. I luoghi che ha visitato hanno avuto un clima piacevole e cose interessanti da fare, anche se era maggio (che è uno dei mesi più caldi dell’anno in India).
L’ultima settimana del suo tour è stata dedicata al relax, alle piantagioni di tè e spezie e alla visita del parco nazionale di Periyar. Questo tour termina con una notte rilassante in una casa galleggiante nelle acque stagnanti.
IDEALE PER
PERIODO MIGLIORE
- Jan
- Feb
- Mar
- Apr
- May
- June
- July
- Aug
- Sept
- Oct
- Nov
- Dec
BESTE ZEIT
- Jänner
- Februar
- März
- April
- Mai
- Juni
- Juli
- August
- September
- Oktober
- November
- Dezember
PREZZO APPROSSIMATIVO
Backpacker
USD 550
Budget
USD 650
Comfort
USD 850
Luxury
USD 1200